Mi chiamo Pierpaolo Mandetta, classe ’87, e sono uno scrittore e un blogger.
Nasco a Paestum, dove ho vissuto e fatto il barista fino a 28 anni, e oggi vivo a Milano. Vengo fuori da una classica famiglia italiana: un padre assente, una madre morbosa, una sorella migliore di me in tutto.

Scrivo ogni giorno sul mio profilo Facebook e sul mio blog, dove tengo anche una rubrica per relazioni in bilico, “La Posta del Cuore”, su cui rispondo ai lettori su tradimento, sesso e amore.

Nel 2015 ho pubblicato in self alcune opere tra cui il romance “Cuore Satellite”.
Nel maggio del 2017 esordisco per Rizzoli con “Dillo tu a mammà”.

Per info e lavoro: pierpaolomandetta@libero.it

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/pierpaolomandettaofficial

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/pierpaolomandetta/

Profilo Twitter: https://twitter.com/PierpaoloMandy

Profilo Wattpad: https://www.wattpad.com/user/ppmandetta

12 thoughts on “Chi sono”

  1. In realtà ti ho scoperto su facebook tramite un’amica…. Sai, sono nata e cresciuta a Milano (anche se adesso sto altrove), ma mio padre e le mie radici sono salernitanissime!!! Cilentane, per l’esattezza. Pertanto, non posso che sorridere a apprezzare i tuoi post milanesi vs salernitani, oltre agli altri, naturalmente…
    Questo blog mi piace tanto!
    Ciao,

  2. consiglio: non ti chiudere troppo sul fatto della tua omosessualità, che sicuramente sarà stato il motore del tuo essere, ma liberatene e scrivi….scrivi di tutto……sei bravissimo.

  3. Ti ho scoperto su Facebook il tuo nome mi era famigliare, e quando ho visto la tua foto mi sei tornato in mente. Ti osservavo a scuola eri molto timido e adesso vedere dove sei arrivato mi fa provare tanta soddisfazione. Non abbiamo mai avuto modo di parlare ma devo dirti che sono orgoglioso del tuo successo. Ti sembrerà strano ma è così… in bocca al lupo per tutto e complimenti per i tuoi lavori. Un abbraccio Roberto.

  4. Mi ispiri tanta fiducia e tenerezza e per te vorrei il meglio dalla vita come me lo auguro per i miei figli…..vai avanti a testa alta e domina la tua vita perseguendo i tuoi obiettivi….finché riuscirò ti seguirò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *