Tutti abbiamo dei segreti, ma Paolo ne ha uno davvero bizzarro, che non può confidare a nessuno: il suo cuore non è al posto giusto, lì al centro del petto, ma è saltato fuori e ha preso la forma di un bambino, che gli ruota intorno proprio come un satellite. Pestifero e capriccioso, lo segue ovunque e non sopporta che Paolo si innamori di qualcuno.
Sarà per questo che il ragazzo trova più facile essere un fioraio e starsene in pace nel suo negozio di piante. Le persone sono troppo complicate!
Eppure Paolo cerca di avere una vita normale. Ha un compagno dolce ma da cui non si sente compreso, un’amica un po’ esaurita che farebbe carte false pur di fidanzarsi, e un sacco di parenti strani che non conosce fino in fondo.

Paolo potrebbe continuare a fingere, ma tutto si complica quando i suoi sentimenti cominciano a farsi più deboli, allargando la distanza tra lui e le persone che gli vogliono bene. Il suo amore sta sparendo del tutto!
Non vuole diventare come i suoi parenti, insensibili e soli, dimenticati dal paese. È ora di rimettere quel cuore al suo posto.
Tra i vicoletti e le soffitte di una Salerno che profuma di mare e di pasta fatta in casa, Paolo decide di indagare nel passato della sua famiglia, su un mistero di cui nessuno vuole parlargli. Grazie alla comparsa di un nuovo ragazzo disposto a tutto per lui, Paolo dovrà capire come andare d’accordo con il suo cuore satellite. Perché imparare ad amarsi è l’unico modo per amare anche gli altri.

Cuore Satellite è disponibile su tutti gli store online, anche in eBook.
Puoi inoltre ordinarlo in tutte le librerie, ti arriverà in pochi giorni.

ACQUISTA ora sugli store:

Amazon Prime
IBS

Amazon Kindle
Itunes
GooglePlay
Kobo

Cuore Satellite